In Kayak lungo il fiume Livenza: quest'anno si celebra il decennale
I partecipanti partiranno da Portobuffolè per arrivare a Caorle
PORTOBUFFOLÈ - Si chiuderanno venerdì 21 giugno le iscrizioni alla decima edizione della Kayakkata, la manifestazione in kayak che prenderà il via sabato 20 luglio. I partecipanti partiranno da Portobuffolè per arrivare a Caorle, navigando lungo il fiume Livenza.
Il programma è ricco e dettagliato: la giornata di sabato 20 luglio inizierà con una colazione a Portobuffolè alle 7:30, seguita da un pranzo a Meduna alla trattoria Renghina, un aperitivo a Motta alla Renghina e una cena alla sagra di Sant'Anastasio, dove i partecipanti dormiranno nelle proprie tende. Domenica 21 luglio, la giornata comincerà con una colazione, un aperitivo a Sant’Alò alla Trattoria La Gassa, un pranzo alla Salute e si concluderà con l'arrivo a Caorle nel tardo pomeriggio.
Quest'anno l'associazione organizzatrice offre nuovamente due giorni di riscoperta del territorio del Livenza, combinando sport e avventura in un’esperienza indimenticabile. Gli istruttori della società, Alessio Moretto, Maurizio Mestriner, Eleonora Soncin, Francesco Panella, Roberto Da Ros, Giuseppe Di Giandomenico e Giuliano Crosato, sono pronti ad accompagnare i partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l'organizzazione al numero 377-3131242, via email a lakayakkata@gmail.com, o attraverso i canali social Facebook e Instagram (@lakayakkata).
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo