23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

25/01/2025nubi basse

23 gennaio 2025

Oderzo Motta

In Kayak lungo il fiume Livenza: quest'anno si celebra il decennale

I partecipanti partiranno da Portobuffolè per arrivare a Caorle

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

In Kayak lungo il fiume Livenza: quest'anno si celebra il decennale

PORTOBUFFOLÈ - Si chiuderanno venerdì 21 giugno le iscrizioni alla decima edizione della Kayakkata, la manifestazione in kayak che prenderà il via sabato 20 luglio. I partecipanti partiranno da Portobuffolè per arrivare a Caorle, navigando lungo il fiume Livenza.

Il programma è ricco e dettagliato: la giornata di sabato 20 luglio inizierà con una colazione a Portobuffolè alle 7:30, seguita da un pranzo a Meduna alla trattoria Renghina, un aperitivo a Motta alla Renghina e una cena alla sagra di Sant'Anastasio, dove i partecipanti dormiranno nelle proprie tende. Domenica 21 luglio, la giornata comincerà con una colazione, un aperitivo a Sant’Alò alla Trattoria La Gassa, un pranzo alla Salute e si concluderà con l'arrivo a Caorle nel tardo pomeriggio.

Quest'anno l'associazione organizzatrice offre nuovamente due giorni di riscoperta del territorio del Livenza, combinando sport e avventura in un’esperienza indimenticabile. Gli istruttori della società, Alessio Moretto, Maurizio Mestriner, Eleonora Soncin, Francesco Panella, Roberto Da Ros, Giuseppe Di Giandomenico e Giuliano Crosato, sono pronti ad accompagnare i partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l'organizzazione al numero 377-3131242, via email a lakayakkata@gmail.com, o attraverso i canali social Facebook e Instagram (@lakayakkata). 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

12/08/2020

In Kayak da Portobuffolè a Caorle

Nonostante le misure di sicurezza previste per l’emergenza Covid-19, la Kayakkata Libertas è riuscita ad organizzare sabato 25 luglio e domenica 2 agosto il tradizionale evento

immagine della news

19/07/2017

Cinquanta kayak a spasso per la Livenza

"La kayakkata" prenderà il via sabato mattina da Portobuffolé. Dopo le tappe a Meduna, Motta e Sant'Anastasio di Cessalto, i partecipanti arriveranno a Caorle domenica pomeriggio

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×