L'assessore Pesce di dimette
Per impegni di lavoro non sarà più assessore ai Lavori Pubblici a Motta
MOTTA DI LIVENZA - Carlo Pesce si dimette da assessore mottense ai lavori pubblici. Pesce ha, infatti, inviato la lettera di dimissioni a inizio settimana in municipio.
«Questa scelta – spiega lui stesso - non ha nessuna causalità con la vicenda Centro Risorse e con la conseguente richiesta di dimissioni rivoltami dal movimento Cinque Stelle. Attiene solamente a miei motivi professionali che per legge e per tempistiche divengono incompatibili con gli incarichi amministrativi a Motta».
Pesce stesso spiega al consiglio che «l'evoluzione della posizione lavorativa mi porterà ad assumere un incarico dirigenziale in Sisp, la partecipata dalla nostra Città». La funzione non è compatibile con gli incarichi in Comune.
«Spirito di responsabilità, gratificazione lavorativa personale, spirito di servizio nei confronti dell'Azienda nella quale sono cresciuto professionalmente determinano come conseguenza le mie dimissioni dall'incarico di assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente, dalle deleghe al Rischio Idraulico ed alla Protezione Civile e dalla carica di Consigliere Comunale di Motta».