Maltempo e pioggia, Anas chiude la statale Alemagna a Vittorio Veneto
La chiusura che interessa il tratto compreso tra il km 20,300 ed il km 21,800 si è resa necessaria per consentire le operazioni di monitoraggio dei versanti
VITTORIO VENETO - A causa delle intense piogge e del forte vento è temporaneamente chiusa al traffico – in via precauzionale – la strada statale 51 “di Alemagna” a Vittorio Veneto. Nelle scorse ore infatti ci sono stati episodi di maltempo tali da far propendere l'Anas per questa decisione così difficile in una giornata con traffico da "bollino nero" a causa del controesodo estivo.
La chiusura che interessa il tratto compreso tra il km 20,300 ed il km 21,800 si è resa necessaria per consentire le operazioni di monitoraggio dei versanti e per garantire la sicurezza della circolazione.
Le deviazioni sono segnalate in loco.
Presenti in zona Fadalto i Carabinieri, allo svincolo per il casello di Vittorio Nord, a Savassa, la Polizia locale di Vittorio Veneto. Le previsioni meteorologiche non escludono possibili precipitazioni. Le Forze dell'ordine stanno presidiando l'area già da ieri sera.
LEGGI ANCHE