Miss Mondo Italia, una fascia per Olivia Schiavon 18enne di Casale
La studentessa entra a far parte della rosa delle finaliste regionali
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Domenica 15 settembre al Lido di Venezia, presso il ristorante -lounge bar Terrazza M22, si è svolta la sesta selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia 2025. Un evento fortemente voluto dall’imprenditore edile Antonio De Martino, da sempre innamorato del Lido e del territorio lagunare, poiché crede fortemente che questo territorio unico per particolarità, affacciato tra laguna e mare, dove il ritmo del tempo viene dettato dalla Natura, merita un’attenzione particolare.
La serata è stata presentata da Riccardo Pagan modello di successo e Mister Italia 2018 e finalista mondiale Mister Universo e da Elisa De Rossi Miss Mondo Veneto 2024 e Miss Top Model alla finale nazionale di Miss Mondo Italia edizione 2024. Due sono state le uscite delle concorrenti che hanno sfilato dapprima in costume e quindi in abito elegante per presentarsi alla giuria.
La prima classificata ha staccato il passaporto per la semifinale nazionale edizione 2025 è Beatrice Losio, 17 anni, di Caldogno (VI), studentessa al liceo Fogazzaro, ama la danza ed il suo sogno nel cassetto è di diventare una ballerina professionista e lavorare nell’ambito della moda.
Sono entrate a far parte della rosa delle finaliste regionali Venete di Miss Mondo Italia 2025 anche:
- Premiazione speciale MISS TERRAZZA M22 – Irene Deon, 17 anni, di Mestre (VE);
- 2^ classificata - FINALISTA REGIONALE – Alessia Alberti, 25 anni, del Lido di Venezia;
- 3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Annacarla Favaretto, 18 anni, di Chirignago (VE);
- 4^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Canonico Asia, 17 anni, del Lido di Venezia;
- Premiazione speciale – MISS DEL WEB BY AGRICOLA – Gioia Cuomo, 20 anni, di Arzignano (VI);
- Premiazione speciale – MISS ABBRONZATISSIMA – Olivia Schiavon, 18 anni, di Casale sul Sile che attualmente abita al Lido di Venezia, studentessa al liceo linguistico, pratica la danza e ama le lingue straniere, il suo sogno nel cassetto e di trasferirsi in America e sfilare per brand di moda;
- Premiazione speciale – MISS SIMPATIA – Diletta Zordan, 19 anni, di Arzignano (VI); Premiazione speciale – MISS AMORE – Veronica Fabris, 20 anni, di Maserà di Padova (PD).
ph Denis J Axl
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo