Missaggia nuovo dirigente risorse umane
Il 49enne dirigerà risorse umane e servizi informatici del Comune di Treviso
TREVISO - Sarà Marcello Missaggia, 49 anni, il nuovo dirigente a tempo indeterminato del settore Risorse umane e servizi informatici del Comune di Treviso. Missaggia che attualmente ricopre l’incarico di dirigente del settore “Sistemi informatici, telematici e Sit” presso il Comune di Vicenza, inizierà il suo incarico a Treviso a partire dal 31 dicembre 2014. Si è infatti conclusa la procedura di mobilità esterna tra enti indetta il 1 settembre di quest’anno.
Missaggia, che a Treviso era già stato dirigente del settore Servizi informatici e sistema informativo territoriale con contratto a tempo determinato è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso ed è in possesso di diversi titolo accademici: nel 1991 ha conseguito la laurea in Scienze dell’Informazione ottenendo la votazione di 110 e lode e nel 2004 con la stessa votazione ha conseguito la laurea specialistica in Informatica presso l'Università degli Studi di Udine.
Presso l’università di Tor Vergata sta invece frequentando il Master di II livello in Design of People Centered Smart Cities. “Auguriamo buon lavoro al nuovo dirigente – commenta l’assessore ai servizi informatici e personale Anna Caterina Cabino – Missaggia gestirà due settori che crediamo strategici per lo sviluppo di questa amministrazione”.