26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, al via il “mercatino” dell’Ecoscambio. Oggi l’inaugurazione

Ribelli all’Estinzione Mogliano Veneto in collaborazione con Gruppo Acquisto Solidale di Mogliano

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

La Xserra, la sede dei Ribelli all'Estinzione Mogliano Veneto

MOGLIANO VENETO – Oggi, domenica 30 maggio, parte il progetto dei Ribelli all’Estinzione di Mogliano, in collaborazione con Gruppo Acquisto Solidale di Mogliano, “il mercatino dell’Ecoscambio”.

Dalle 15:30 alle 18:30, presso la Xserra in via Cortellazzo 32 - la sede ufficiale del gruppo che i volontari di Friday For Future ed Extinction Rebellion Mogliano Veneto hanno inaugurato un paio di settimane fa – si potrà partecipare al “mercatino dell’usato dove chiunque può portare, prendere e scambiare”.

“Sarà un bel momento di scambio per la nostra Comunità – commenta Cesare Bulegato, volontario del Gruppo – Per chiunque fosse interessato proponiamo su prenotazione anche una visita guidata all’Azienda Agricola La Zucca Vuota.

Ci teniamo a sottolineare che non si tratta di un deposito in cui consegnare qualsiasi cosa che non si utilizza, ma di un luogo in cui creare relazione reciproca attraverso uno scambio, senza incentivare la grande distribuzione”.

Il regolamento dell’Ecoscambio, che per le settimane successive avrà appuntamento fisso al sabato e alla domenica pomeriggio, si può consultare nel sito del Ribelli all’Estinzione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×