Montebelluna Nuoto, trionfi e orgoglio alle gare regionali nel nuoto sincronizzato
Risultati che fanno ben sperare per il Campionato Italiano Estivo che si terrà al Foro Italico di Roma a fine luglio
MONTEBELLUNA - La squadra agonistica delle Esordienti A di Montebelluna Nuoto ha raggiunto importanti traguardi nelle recenti competizioni regionali, dimostrando ancora una volta la sua eccellenza in uno sport che combina tecnica, grazia e spettacolarità. Il 26 maggio, durante il 32° Trofeo Montebelluna - 3° Memorial Federica Brollo, la squadra ha dominato le avversarie, aggiudicandosi il primo posto nel combinato. Le atlete si sono distinte anche nell’esercizio di doppio, conquistando il primo e il secondo posto, e nell’esercizio di solo, ottenendo il secondo e il terzo posto.
Il 16 giugno, al 35° Trofeo Terraglio, la squadra ha confermato il suo dominio, portando a casa numerose medaglie e lasciando poche possibilità alle avversarie regionali. Anche in questa occasione, Montebelluna ha ottenuto il primo posto nella classifica a squadre, il primo e secondo posto nell’esercizio di doppio e il secondo posto nel solo. La vittoria in entrambi i trofei ha permesso a Montebelluna Nuoto di conquistare il primo posto tra le società partecipanti, grazie alle prestazioni eccezionali delle categorie Esordienti B e Giovanissimi. Questi risultati rappresentano un grande orgoglio per la società e un importante incentivo per le giovani atlete, in vista del Campionato Italiano Estivo che si terrà al Foro Italico di Roma a fine luglio.
Atlete: Bonetto Giada, D’Angelo Martina, De Rossi Beatrice, Favero Camilla, Mandaio Rachele, Piovesan Margherita, Tessaro Arianna, Venturin Gaia, Didonè Sofia, Fontana Greta, Iubatti Silvie-Vivien, Zanin Diletta.
Allenatrici: Jedrejcic Annalia, Santin Siria, Visentin Vittoria, Pizzolato Lisa, Di Benedetto Letizia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo