20/01/2025molto nuvoloso

21/01/2025pioggia debole e schiarite

22/01/2025coperto

20 gennaio 2025

Conegliano

CENTAURO MUORE IN UN TRAGICO INCIDENTE

Matthias Cais, 39enne di San Pietro di Feletto, lascia la famiglia e gli amici. Domani probabilmente si terranno i funerali

| |

| |

Santa Lucia di Piave - Sabato intorno alle 15 un centauro ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Distrettuale, in  prossimità dell’incrocio con via Tiziano Vecellio.

Matthias Cais, 39enne di San Pietro di Feletto, è volato con la sua moto contro il palo della fermata dell’autobus, abbattendolo, dopo un terribile scontro con una Citroen C3. I soccorsi non sono valsi, Matthias è morto sul colpo. La coppia di anziani a bordo della Citroen, invece, è rimasta illesa.

Il centauro stava superando una colonna di auto in direzione Conegliano ed è andato dritto contro la Citroen C3, senza accorgersi che l’auto stava per svoltare a sinistra in via Vecellio. La moto, una Yamaha Enduro, è volata qualche metro più avanti, andando a sbattere violentemente contro un palo della fermata dell’autobus, che è stato abbattuto, e finendo nel fosso.

Sono giunte sul posto l’auto medica, un’ambulanza e l’elicottero del Suem, che però non è stato fatto atterrare visto che il centauro era già morto. La salma è stata portata nell’obitorio dell’ospedale di Conegliano.

Matthias Cais viveva con i suoi genitori in Borgo Antiga 29 a San Pietro di Feletto e faceva il gelatiere: con il fratello Marcello portava avanti in Germania una affermata gelateria fondata dal padre. La comunità è sconvolta, i suoi concittadini lo ricordano come una persona disponibile e affabile. I funerali si celebreranno probabilmente domani.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×