03/01/2025parz nuvoloso

04/01/2025nubi sparse

05/01/2025coperto

03 gennaio 2025

Conegliano

Profughi-accattoni al mercato, arrivano gli agenti. Uno si spoglia e, in caserma, si getta dalle scale

L'episodio è accaduto venerdì mattina tra i banchi degli ambulanti a Conegliano. Una volta fermati, negli uffici della Polizia locale cercano di simulare un pestaggio. Ma le videocamere interne riprendono la scena

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il mercato di Conegliano

CONEGLIANO - Accattoni chiedono denaro in modo troppo aggressivo durante il mercato, intervengono gli agenti della Polizia locale.

L’episodio, riportato da QdpNews.it, è accaduto questa mattina, venerdì 20 aprile, durante il mercato rionale di Conegliano. La chiamata agli agenti da parte dei cittadini è scattata dopo che i due chiedevano con troppa aggressività denaro ai passanti.

Si tratterebbe di due profughi della Caserma Serena, privi di documenti. Per loro è stata revocata la protezione internazionale per l’assenza dei requisiti di legge.

Per il primo è stata comminata una sentenza amministrativa, per l’altro è scattata la denuncia per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale.

Già, perché in pubblico si era spogliato. Mentre ha continuato in caserma a comportarsi con atteggiamenti aggressivi. E si è pure gettato , continua QdpNews.it, da una scalinata.

Per poi così accusare le forze dell’ordine di essere stato oggetto di percosse. Passaggio necessario per ottenere un permesso di soggiorno temporaneo per questioni di giustizia.

Ma gli agenti hanno filmato tutta la scena con delle videocamere, come da prassi durante episodi di questo tipo.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×