Effetto Green pass: è corsa al tampone, orari prolungati nei Covid Point della Marca
Fino al 14 agosto i punti tampone di Altivole e Conegliano aperti fino alle 20
| Isabella Loschi |
ALTIVOLE - Code all’esterno dei punti tampone della Marca per ottenere la certificazione verde valida per 48 ore in caso di test negativo per entrare nei bar e nei ristoranti, per andare al cinema, nei musei, in palestra e in piscina.
I trevigiani non vaccinati o che ancora non hanno prenotato la prima dose di vaccino, dall’entrata in vigore del Grene pass, venerdì scorso, stanno intasando nuovamente i quattro Covid Point dislocati nel territorio per eseguire il tampone gratuitamente. Per questo l’Ulss2 Marca Trevigiana corre ai ripari estendono l’orario di apertura dei punti tamponi.
“Dopo l’apertura straordinaria la settimana scorsa dei Vax Point di Altivole e Conegliano fino alle 20, adottata per far fronte al notevole incremento di richieste, sarà prorogata a tutta questa settimana, fino a sabato 14 agosto”, comunica l’azienda sanitaria.
Dunque per tutta la settimana a partire da oggi, lunedì 9 agosto, e fino a sabato 14 agosto, questi, sono gli orari dei Covid Point cui i cittadini potranno far riferimento:
Treviso ex Dogana: da lunedì 9 a sabato 14 agosto dalle 8.00 alle 20.00;
Altivole ex Velo: da lunedì 9 a sabato 14 agosto dalle 8.00 alle 20.00;
Conegliano Zoppas Arena: da lunedì 9 a sabato 14 agosto dalle 8.00 alle 20.00;
Oderzo Foro Boario: da lunedì 9 a sabato 14 agosto dalle 8.00 alle 13.00.