Torna la Fiera Agricola di Santa Lucia di Piave
L'evento si terrà dall’11 al 13 dicembre
SANTA LUCIA DI PIAVE - Entra nel vivo, dopo il lockdown forzato dell'anno scorso, l'edizione 1361 della Fiera agricola internazionale di Santa Lucia. “Ricominciamo nel segno della continuità e della fiducia che, per primi, ci hanno dimostrato gli espositori: oltre 300 grandi marchi da tutta Italia e dall'estero che, già da tempo, hanno prenotato tutti i posti disponibili”, dice Alberto Nadal, amministratore unico dell'Azienda speciale Santa Lucia Fiere.
La struttura espositiva della Fiera sarà divisa, come sempre, in aree tematiche: oltre ai 40mila metri quadrati dell’area principale esterna, che ospiterà i grandi marchi del settore agricolo, ci saranno spazi dedicati all’innovazione tecnica e tecnologica, alla viticoltura, all’ambiente e all’agroalimentare. La Fiera si terrà dall’11 al 13 dicembre. L'inaugurazione è invece prevista per domenica 12 dicembre alle 11.
“Sarà un'edizione nel segno della ripartenza, della continuità e della fiducia. La comune voglia di ricominciare è tanta e siamo certi che il territorio risponderà con lo stesso entusiasmo del passato, ritrovando nella Fiera di Santa Lucia le proprie radici e la speranza nel futuro”, conclude Nadal. Per accedere all’evento sarà necessario il Green Pass: nell’area della Fiera verrà comunque allestito uno spazio dedicato ai tamponi