Covid point di Altivole preso d'assalto, code infinite. Oggi apre il punto tamponi di Castelfranco
Torna attivo tutti i gironi, dalle 8 alle 17, il punto tamponi drive in nel parcheggio davanti la discoteca Melodi
| Isabella Loschi |
CASTELFRANCO - Code impressionati nella giornata di ieri ai Covid Point della Marca, in particolare a Treviso e Altivole, con disagi al traffico. Il punto tamponi di Altivole ieri mattina è stato preso d’assalto, tanto che alcune persone sono state dirottate in altri punti tampone della provincia.
Tantissimi i trevigiani che necessitano di sottoporsi al test per ottenere il Green Pass temporaneo o per essere stati a contatto con un caso di positività, passando per i tantissimi studenti in quarantena che devono fare il tampone al termine dell’isolamento per rientrare a scuola.
Per cercare di snellire l’afflusso al Covid Point di Altivole, l’Ulss annuncia a partire da oggi, martedì 7 dicembre, la riapertura del punto tamponi situato nel parcheggio davanti alla discoteca Melodi di Castelfranco. Il punto tamponi, attivo in modalità drive in, rimarrà aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 8 alle ore 17 e andrà ad affiancarsi agli altri punti tampone attualmente attivi. Farà circa 1300 tamponi al giorno.
Si ricorda che per effettuare il tampone è necessario avere l’impegnativa del medico o la mail di invito del Dipartimento di Prevenzione. Mercoledì 8 dicembre tutti i punti tampone saranno aperti.