05/01/2025coperto

06/01/2025pioviggine e schiarite

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Treviso

Sorpreso a rubare allo Sportler di Silea: arrestato 23enne

Il giovane dopo aver rubato dei pantaloni del valore di 140 euro, danneggiandone la placca antitaccheggio con un cacciavite, li ha indossati ed ha cercato la fuga

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri silea

TREVISO - E’ entrato nel punto vendita ed ha rubato un paio di pantaloni del valore di 140 euro. E’ successo ieri pomeriggio, 2 gennaio, intorno alle 15.30, allo Sportler di Silea. Il giovane, un 23enne residente nell'opitergino, con precedenti di polizia, una volta dentro al negozi di via Eroi di Podrute, si sarebbe impossessato di un paio di pantaloni del valore commerciale di 140 euro, danneggiandone la placca antitaccheggio con un cacciavite ed occultandoli sulla propria persona.

Allontanatosi poiché scoperto dagli addetti alla vigilanza, è stato fermato poco dopo dai carabinieri di Silea prontamente intervenuti. Il 23enne è stato trovato in possesso, oltre che della refurtiva, anche di un cacciavite, sopposto a sequestro poiché verosimilmente utilizzato per rimuovere la placca antitaccheggio.La merce asportata è stata restituita al legittimo proprietario. Il giovane dopo l’arresto è stato rimesso in libertà ma dovrà rispondere di furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×