Vittorio Veneto, trovano una gallina appesa davanti alla porta di una casa
È l’atto vandalico effettuato da ignoti nella notte tra sabato e domenica: il macabro ritrovamento è avvenuto in via Porcia, a Ceneda
VITTORIO VENETO - Una gallina sgozzata appesa davanti alla porta di una casa. È l’atto vandalico effettuato da ignoti nella notte tra sabato e domenica: il macabro ritrovamento è avvenuto in via Porcia, a Ceneda. Il povero animale è stato appeso a testa in giù, ed è stato “scoperto” dai residenti domenica mattina. L’episodio ha destato disgusto e preoccupazione. Si tratta, comunque, dell’ennesimo atto vandalico messo in atto a Ceneda.
Periodicamente, infatti, i residenti trovano sacchetti dell’immondizia davanti alle loro case, mentre i portoni e gli ingressi vengono sporcati con escrementi e pipì. L’ennesimo atto vandalico ha scatenato la rabbia dei cenedesi, ormai stanchi di quello che sembra diventano un vero e proprio trend. Non si conoscono, per il momento, l’autore del gesto e i motivi che lo hanno indotto ad appendere la gallina davanti alla porta di una casa.
(Foto: Tribuna di Treviso)