Riparte la musica: dopo due anni di stop riapre il New Age di Roncade
Sabato 5 marzo la grande festa "Bentornato New Age" ad ingresso gratuito
| Isabella Loschi |
RONCADE - Dopo due due anni di chiusura forzata a causa della pandemia, riparte anche il mondo della musica e dell’intrattenimento e la movida trevigiana torna ad accendersi. A Roncade lo storico New Age Club è pronto a riaccendere le luci e alzare il volume ed accogliere il pubblico di affezionati che manca da ben due anni.
Lo farà sabato 5 marzo con una festa-evento che i gestori hanno voluto chiamare “Bentornato New Age”. “Finalmente siamo pronti a riaprire le porte del New Age dopo due anni di chiusura forzata - scrive Suonica, la società che gestisce il club su Facebook- e lo facciamo con un party ad ingresso gratuito fino a mezzanotte. Dopo mezzanotte il biglietto d'ingresso costerà 10 euro ma con una consumazione inclusa”. Per accedere all'evento è necessario esibire il Green pass rafforzato.
Già fitto il calendario di eventi e concerti per questa primavera che porteranno al New Age tanti grandi artisti: da Coez, Motta e Samuel dei Subsonica, fino ai Bengala Fire, la band trevigiana che ha parteciapto all'ultiam edizioen di X-Factor.