Accoltellata a Zero Branco l'operatrice di una struttura che ospita persone con disabilità
Il fatto è accaduto intorno alle 11 di questa mattina, l'assistente è stata ferita in maniera seria ma non sarebbe in pericolo di vita
ZERO BRANCO - Accoltellamento a Zero Branco in via Cappella quest'oggi intorno alle 11 del mattino, presso la struttura "Terra libera tutti", sede di un'associazione che si occupa di soggetti con disabilità. I Carabinieri ed i sanitari del 118 sono intervenuti per i soccorsi e gli accertamenti sull'accaduto. A essere ferita è stata un'operatrice che versa in condizioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
L'uomo fermato per l'aggressione ha 27 anni. La vittima, di 32 anni, è una psicologa ora ricoverata all'ospedale di Treviso. La donna è stata colpita al torace e trasportata all'ospedale di Treviso in ambulanza. L'arma usata per il ferimento sarebbe un coltello di cui il giovane, con altri compagni, era stato dotato per condurre un laboratorio di cucina. L'ipotesi più probabile è quella di una reazione del ragazzo in seguito ad un rimprovero per il suo modo di operare nel manipolare gli ingredienti per un piatto che il gruppo stava preparando.