30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Conegliano

Godega, esce di strada con l'auto, poi la lascia sulla curva e se ne va

Conducente abbandona l'auto nel fossato per ore

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Godega, esce di strada con l'auto, poi la lascia sulla curva e se ne va

GODEGA - Nella notte di sabato, un potenziale dramma è stato sfiorato quando una Dacia Sandero è uscita di strada in via Cordignano, nella temuta "Curva della Morte" di Godega. Questo tratto stradale è già stato teatro di incidenti fatali nel passato, con sei giovani che persero la vita negli eventi del marzo 2019 e agosto 2022.

Il guidatore della Dacia Sandero, alle 2:15 di sabato notte, ha perso il controllo dell'auto che è finita nel fossato dopo alcune decine di metri dalla curva. Miracolosamente illeso, è stato aiutato a uscire dall'abitacolo da un amico con un pick-up che lo seguiva. Entrambi si sono allontanati senza avvisare né i soccorsi né le forze dell'ordine.

L'auto è rimasta nel fossato per l'intera notte e la mattinata successiva, suscitando preoccupazione tra i passanti, consapevoli degli incidenti precedenti. La polizia locale di Godega è stata allertata da cittadini preoccupati. È ancora da chiarire il motivo per cui il guidatore ha scelto di fuggire e abbandonare l'auto senza chiamare un carro attrezzi. Due mezzi di soccorso stradale sono dovuti intervenire, e solo dopo le 11 la Sandero è stata rimossa dalla pericolosa posizione nel fossato.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×