Passerella sul Sile, "Che fine ha fatto?"
Sabato 5 ottobre il Comitato Salvaguardia Ambiente Treviso e Casier insieme a Legambiente Treviso e Fiab organizza una manifestazione a Ponte della Gobba
| Isabella Loschi |
TREVISO - Passerella sul Sile: che fine ha fatto? Il Comitato Salvaguardia Ambiente Treviso e Casier torna a chiedere una passerella ciclopedonale sul Sile che colleghi l’ospedale Cà Foncello con il Put, come promesso dall’amministrazione comunale.
Sabato 5 ottobre, dalle 15, il comitato insieme a Legambiente Treviso e Fiab organizza una manifestazione a Ponte della Gobba (all’inizio di via Alzaia) per ricordare alla cittadinanza e soprattutto all'amministrazione l'impegno a realizzare una passerella ciclopedonale sul Sile ed un parco pubblico all'ex deposito Mom.
Lo scorso anno il Comitato aveva avviato una raccolta firme e aveva poi incontrato l’amministrazione che aveva aperto la strada alla passerella per collegare l'ospedale al centro e alla futura nuova stazione dei bus nella zona ex Cuor. ”Sono anni che proponiamo un progetto su cui tutti sono d'accordo ma nessun passo avanti è stato fatto. Siamo presenti per ribadire la nostra richiesta di città più a misura d’uomo”.
Leggi anche:
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo