11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Montebelluna

Sorpreso a rubare al supermercato aggredisce un dipendente con calci e pugni: arrestato 32enne

L'episodio domenica intorno alle 19, all’interno del supermercato di via Piave a Montebelluna

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

supermercato

MONTEBELLUNA E’ stato sorpreso a rubare della merce all’interno del supermercato e quando un dipendente dell’esercizio commerciale lo ha sorpreso lo ha preso a calci e pugni. E’ successo domenica sera, intorno alle 19, all’interno del supermercato Lidl di via Piave a Montebelluna. L’uomo, un 32enne residente a Crocetta del Montello e domiciliato a Montebelluna, è stato arrestato dai carabinieri, in flagranza di reato, per lesioni personali e rapina impropria.

L'uomo è stato sorpreso a occultare merce di modesto valore e, alla richiesta di allontanarsi avanzata da un dipendente del supermercato di 35 anni, ha reagito con violenza, colpendolo con calci e pugni. L'aggressore, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcool, è stato allontanato ma ha fatto ritorno poco dopo per aggredire nuovamente il dipendente che ha riportato contusioni multiple, con una prognosi di cinque giorni.

Il 32enne era già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione. Al momento dell'arresto, risultava sottoposto all'obbligo di firma presso la stazione di Montebelluna, misura imposta dall'Autorità Giudiziaria di Como. Il 32enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di quella Compagnia Carabinieri in attesa dell'udienza di convalida e del giudizio direttissimo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×