09/01/2025pioviggine

10/01/2025poco nuvoloso

11/01/2025poco nuvoloso

09 gennaio 2025

Treviso

LA MOGLIE UBRIACA LO INSEGUE COL COLTELLO

72enne scappa in strada e chiede l’aiuto della polizia

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

LA MOGLIE UBRIACA LO INSEGUE COL COLTELLO

TREVISO – La moglie 51enne, con gravi problemi di alcolismo, lo ha aggredito e minacciato con un coltello. Lui, un 72enne trevigiano si è rifugiato in strada, chiedendo aiuto alla polizia da una cabina del telefono pubblico.

La compagna 51enne di origine ucraina, lo ha aggredito al culmine di una lite scaturita, come sempre, per i suoi problemi di alcolismo. Lui ha cercato di calmarla ma la situazione è degenerata quando lei ha preso un coltello e lo ha minacciato. A quel punto il 72enne è scappato in strada, chiamando la polizia da un telefono un pubblico. Solo con l’arrivo degli agenti si è tranquillizzato, i poliziotti lo hanno riaccompagnato a casa dove hanno calmato pure la compagna.

Non è la prima volta che la donna aggredisce il marito, il 17 marzo scorso la 51enne era finita in manette dopo che lo aveva picchiato a sangue con un scopa rompendogli il naso e le costole. Una lite furiosa davanti agli occhi della figlia di appena 10 anni.

La donna, che è stata processata in tribunale a Treviso per le lesioni, ha patteggiato una condanna a 9 mesi di reclusione con pena sospesa. Ed è poi tornata a casa dal marito con il quale però i problemi, a causa della dipendenza dall’alcol della donna, continuano.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

25/06/2021

Alcol, aumenta il consumo tra i giovani

Il presidente del Ceis di Treviso scrive ai sindaci della Marca:"La pandemia aumenterà il rischio di dipendenza tra i giovani, non sottovalutiamo i loro bisogni"

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×