22 febbraio 2020

Treviso

La lista Razza Piave di Muraro correrà per Ca' Sugana a sostegno di Gentilini

Ad annunciarlo, tra sperticate lodi allo Sceriffo, è lo stesso presidente della Provincia

Mauro Favaro | commenti | (1) |

Mauro Favaro | commenti | (1) |

La lista Razza Piave di Muraro correrà per Ca' Sugana a sostegno di Gentilini

TREVISO – “La lista Razza Piave sarà presente alle elezioni comunali di Treviso a sostegno di quella della Lega”. Ad annunciarlo è direttamente Leonardo Muraro, il presidente della Provincia che nel maggio del 2011 ha conquistato il suo secondo mandato inventandosi di sana pianta il simbolo del cavallo bianco sullo sfondo rosso.

 

Razza Piave sarà presente a Treviso semplicemente perché l'ha chiesta Gentilini

 

E sugli scudi, come candidato capolista, potrebbe esserci proprio lui. “Come hanno già fatto Zaia alle comunali e lo stesso Gentilini alle ultime provinciali – spiegano alcuni big leghisti – poi se avrà il conforto dei voti sarà anche difficile negargli un posto in giunta”. Muraro per il momento non conferma. Ma neppure smentisce. “Razza Piave sarà presente a Treviso semplicemente perché l'ha chiesta Gentilini – chiude – io sono come sempre a disposizione del movimento”.

 

Il miele con cui attraverso la sua pagina Facebook il presidente copre le vecchie ferite tra lui e lo Sceriffo, comunque, non sembra versato a caso. “Gentilini incarna onestà, ordine e disciplina: lui nasce come sindaco di Treviso e i cittadini hanno bisogno di un sindaco così – scrive – sarei orgoglioso di poter affiancare alla sua candidatura anche Razza Piave, perché lui ne rappresenta tutti i valori che in essa sono racchiusi”.

 



Mauro Favaro

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×