DROGA ANCHE AL DUCA DEGLI ABRUZZI
I genitori trevigiani sono molto preoccupati e chiamano in Questura per sapere se ci sono anche altri istituti coinvolti
Treviso - Non solo i ragazzi del "Canova", ma anche quelli del "Duca degli Abruzzi" sono fra i consumatori di ecstasy e chetamina. Le indagini della Squadra mobile di Treviso si estendono e ogni giorno spuntano nuovi particolare. Intanto i genitori trevigiani sono preoccupatissimi. Molte le telefonate giunte in Questura per sapere se sono anche altri gli istituti coinvolti in questo giro di droga. Del giro del Canova, dunque, facevano parte anche i compagni dell’istituto di via Caccianiga, ragazzi tra i 15 e i 17 anni che si tenevano in contatto via messanger, un sistema di comunicazione veloce via telematica.
Non è la prima volta che in città viene alla luce un giro di droga fra under 18 dedito. Tempo fa venne scoperto un giro in un appartamento in vicolo Pescatori, dove i ragazzi s’incontravano per sballarsi. Allora le famiglie non si erano accorte di nulla, mentre questa volta è stata proprio grazie alla segnalazione di una coppia di genitori che sono scattate le indagini che ci auguriamo non rilevino ulteriori particolari sconvolgenti come quelli emersi in questi giorni.