11/01/2025velature estese

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Treviso

Maroni: "Servono candidati giovani per vincere"

Il segretario della Lega lancia un messaggio chiaro a Gentilini

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Maroni:

TREVISO – «Visto quello che è successo penso sarebbe meglio dara un segnale di rinnovamento totale puntando sui giovani. Nessuno ha il diritto divino di essere candidato a vita». Questo il messaggio lanciato da Roberto Maroni a Venezia. Parole chiarissime, quelle del segretario federale della Lega, che puntano dritto a Treviso e al candidato Giancarlo Gentilini.

 

Non ha fatto nomi, Maroni, ma i riferimenti non sono puramente casuali, quando ribadisce la necessità di candidati sindaci giovani, per un rinnovo totale dell’immagine della Lega, per affrontare le nuove sfide e fare di tutto per vincere, indicando le elezioni di Treviso come “città simbolo” in cui è necessario vincere. Maroni dunque ha rimesso le carte in tavola e ribadisce che le sue sono puramente indicazioni sul piano politico e sarà la Liga a decidere chi correrà.

 

Da sempre il leader del Carroccio indica Federico Caner come candidato ideale, ma per ora non è riuscito ancora a convincerlo. Intanto il segretario provinciale Granello conferma la candidatura di Gentilini, almeno finché non sarà lui stesso a fare un passo indietro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×