La nuova offerta di Vodafone pensata per chi vuole solo la rete fissa
Tendiamo a pensare che avere una linea telefonica sia utile solo ai fini di internet. Un tempo non era così e anzi, il telefono permetteva solamente di fare chiacchierate di piacere e/o urgenti. Oggigiorno c’è ancora un’ampia fetta di popolazione che di internet in casa non ne vuole proprio sapere niente, e la compagnia telefonica Vodafone ha deciso di lanciare un’offerta dedicata proprio a loro.
Tutto Facile Fisso
L’offerta per la linea solo voce di Vodafone sia chiama Tutto Facile Fisso e offre minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Un piano che è possibile attivare al costo mensile di 18,90 euro che include minuti illimitati verso i numeri nazionali. Diversa, invece, la situazione per chi è già cliente Vodafone su rete mobile: il prezzo dell’offerta è scontato a 14,90 euro al mese.
Ma come è risaputo, Vodafone si interessa molto della soddisfazione dei suoi clienti e per questo ha pensato ad altri servizi in più. Attivando Tutto Facile Fisso, infatti, si riceve a casa anche il telefono Vodafone Classic, all’interno del quale andrà installata una SIM che permetterà di fare e ricevere chiamate.
No, non ci sono costi aggiuntivi in quanto l’intervento del tecnico per installare il telefono e configurare la SIM è incluso nel costo di attivazione dell’offerta, pari a 29 euro.
Mentre il prezzo del telefono Vodafone Classic è suddiviso in rate mensili di 3 euro per 24 mesi, addebitate sulla bolletta.
Se vi state chiedendo se sia possibile disattivare il servizio prima della scadenza dei 24 mesi, la risposta è sì ma al costo 19 euro, soldi che servono per coprire i prezzi di disattivazione e, in più, l’importo delle rate residue non pagate. Avrete però la possibilità di scegliere se saldare questa cifra in un’unica soluzione o a rate.
Ma le sorprese non sono finite qui: con Tutto Facile Fisso si ha anche accesso gratuitamente al servizio di segreteria telefonica e a un servizio di assistenza dedicata, in grado di intervenire in caso di guasti o problemi.
Per rendere ancora più completo il piano tariffario si può attivare l’opzione Fissi Internazionali, un servizio aggiuntivo che consente di chiamare gratuitamente in oltre 30 Paesi del mondo e comunicare a prezzo scontato in altri 16. Per chi non attiva l’opzione Fissi Internazionali le chiamate all’estero saranno addebitate a consumo, con tariffe differenziate a seconda dello Stato di destinazione della telefonata.
Come attivare l’offerta di Vodafone
La nuova offerta Tutto Facile Fisso di Vodafone si rivela ideale per tutti coloro che fanno spesso telefonate ma che, allo stesso tempo, non hanno bisogno di una connessione a internet.
Se la vostra intenzione è attivare questo nuovo piano tariffario sappiate che è molto semplice; per passare a Tutto Facile Fisso vi basta procedere con l’attivazione online oppure fissare un appuntamento con un consulente Vodafone.
In entrambi i casi sarà sufficiente lasciare un proprio recapito per ricevere una telefonata da un consulente che risponderà a tutte le domande riguardo al piano tariffario e procederà con l’inoltro della domanda di attivazione.