Nuova squadra per l'Ulss7
Pavan, Carraro e Bazzo affiancheranno Dei Tos
CONEGLIANO - Paolo Pavan Direttore Amministrativo, Maria Grazia Carraro Direttore Sanitario e Giuseppe Bazzo Direttore dei Servizi Sociali: sarà questa la nuova “squadra” che coadiuverà il Direttore Generale dell’Ulss 7, Gian Antonio Dei Tos.
Pavan prenderà il posto del dott. Eugenio Possamai, che andrà a svolgere l’incarico di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Ospedaliera di Padova, mentre la dr.ssa Carraro e il dott. Bazzo sostituiranno, rispettivamente, il dr. Sandro Cinquetti, che tornerà a ricoprire l’incarico di Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 7 e la dott.ssa Marisa Durante che andrà in pensione.
Paolo Pavan, 50 anni, laurea in Giurisprudenza, ha già lavorato dal ‘95 al 2000 presso l’Ulss 7, acquisendovi nel ’96 la qualifica di Dirigente Amministrativo, prima dell’Ufficio Programmi e, successivamente, del Servizio Programmazione. Dall’ottobre 2010 ricopre l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Ulss 10 di San Donà. Ha maturato esperienze professionali anche presso l’ex Ulss 11 e l’Ulss 8 di Asolo.
Maria Grazia Carraro, 51 anni, laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, è approdata all’Ulss 7, in qualità di Direttore Medico dell’Ospedale, nel novembre 2005. In precedenza aveva prestato servizio, prima in qualità di dirigente presso la Direzione Medica poi come responsabile di struttura complessa di Direzione Sanitaria, all’Ulss 9.
Giuseppe Bazzo, 56 anni, laurea in Psicologia ricopre, dal 2010, l’incarico di Direttore dell’area di intervento dei servizi sociali e dell’integrazione sociosanitaria della Direzione Centrale Salute dell’Amministrazione Regionale Friuli Venezia-Giulia. In precedenza aveva prestato servizio presso l’ex Ulss 14 “Portogruarese” e presso l’Ulss 10 “Veneto Orientale”
“Nella scelta dei nuovi Direttori di Area - ha sottolineato il dr. Dei Tos - ho puntato sulle competenze, sulla professionalità e sulla conoscenza della realtà in cui dovranno operare”. Il Direttore Generale ha rivolto, in occasione delle nuove nomine, un sentito ringraziamento, “per il grande lavoro fin qui svolto e per l’aiuto che mi hanno dato in questo periodo”, ai Direttori uscenti.