25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Omicidio Noventa, Freddy si avvale della facoltà di non rispondere

|

|

Omicidio Noventa, Freddy si avvale della facoltà di non rispondere

PADOVA - Si è avvalso della facoltà di non rispondere Freddy Sorgato, indagato per la morte di Isabella Noventa, durante l'interrogatorio che si è tenuto questa mattina nel carcere di Padova alla presenza del pm Giorgio Falcone e del capo della Squadra mobile della questura di Padova, Giorgio Di Munno.

 

A confermarlo è stato il suo avvocato difensore, Massimo Malipiero. A Verona è previsto anche l'interrogatorio di Debora Sorgato, sorella di Freddy, anche lei indagata per omicidio premeditato di Isabella Noventa, la 55enne padovana di cui si sono perse le tracce le scorso 15 gennaio.

 

Ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione al magistrato anche Debora Sorgato, sorella di Freddy e indagata con lui e Manuela Cacco per la morte di Isabella. La donna, che si trova in carcere a Verona, di fronte al pm Giorgio Falcone e al capo della squadra mobile della Questura, Giorgio di Munno, ha detto di volersi avvalere della facoltà di non rispondere. Intanto si attendono per i prossimi giorni gli esiti degli accertamenti tecnici irripetibili sulle tracce ematiche repertate dalla polizia in casa di Freddy Sorgato.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×