19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

OPERAI SENZA STIPENDIO BLOCCANO LA PRODUZIONE

Sono in 150 alla “Grande Arredo” di San Zenone. Altri 50 lavoratori hanno preso la stessa decisione alla “Corinto” di Mareno di Piave

| |

| |

San Zenone – Lo stipendio non lo vedono da quattro mesi. Sono i 150 ed hanno deciso di fare un’assemblea permanente, bloccando la produzione.

Si tratta dei dipendenti della “Grande Arredo” di San Zenone degli Ezzelini. Hanno resistito fino a quando sono riusciti, dimostrando anche una certa fiducia nei confronti dell’azienda, ma dopo quattro mesi senza percepire alcun compenso hanno deciso di far fermare tutto.

L’azienda è specializzata nella produzione di mobili in legno. Le difficoltà a pagare gli stipendi sono conseguenza della crisi e del calo degli ordinativi.

Non pare si tratti di una situazione che si possa risolvere in maniera veloce. Una cosa analoga sta succedendo anche alla “Corinto” di Mareno di Piave.

Anche in questo caso, i circa 50 operai che lavorano in azienda hanno deciso di bloccare la produzione dato che da mesi non percepiscono lo stipendio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×