28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Pride, Famiglie Arcobaleno: "Cristo Lgbt? Anche Gesù avrebbe sfilato"

"L'attivista ha voluto ribadire un messaggio contro l'ingerenza del Vaticano"

|

|

Pride, Famiglie Arcobaleno:

ITALIA - "L'attivista Lgbt che si è vestito da Gesù Cristo in minigonna e tacchi a spillo ha voluto ribadire un messaggio contro l'ingerenza del Vaticano. Vorrei ricordare infatti che l'Italia è uno Stato laico e in certi argomenti non si dovrebbe intromettere nessuno. Inoltre il messaggio del Cristianesimo, di accoglienza e multiculturale, è basilare, se Gesù Cristo vivesse in questo periodo sono sicura che avrebbe sfilato al Pride e avrebbe manifestato. Sono d'accordissimo col messaggio che ha voluto dare l'attivista".

 

Marilena Grassadonia, presidente dell'associazione Famiglie Arcobaleno commenta così all'Adnkronos le polemiche suscitate dalla presenza tra i partecipanti al Pride di un manifestante travestito da Cristo con una fascia arcobaleno.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

03/07/2022

BUONA DOMENICA Evviva le spose

Paola Turci e Francesca Pascale convolate a nozze ieri. Ma più noti sono i protagonisti e più aumentano le manifestazioni di omofobia e pregiudizio.

immagine della news

05/06/2021

Conegliano, aperitivo Lgbt+ “Gay is ok”

E' organizzato dall’associazione culturale “Punto rosso”. L’appuntamento è previsto per sabato 5 giugno, alle 17.30, presso la sede di via Lazzarin a Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×