17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Vittorio Veneto

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS

Papa Benedetto XVI morirà entro il 2012: ecco la profezia rivelata dall’esperto Luciano Sampietro durante la cena del Rotary Club.

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS

VITTORIO VENETO - La cena del Rotary Club di Montebelluna, svoltasi ieri sera a Vittorio Veneto presso l’Hotel Terme si è conclusa con una rivelazione sorprendente da parte di Luciano Sampietro, avvocato di Trieste, autore della rivoluzionaria interpretazione delle profezie di Nostradamus.

Dopo una dettagliata spiegazione e le domande incuriosite degli ospiti ha rivelato il significato di una quartina della profezia: Papa Benedetto XVI morirà nel dicembre del 2012. Luciano Sampietro nel suo libro “Nostradamus. Settimo Millennio” propone un'interpretazione basata sul riordinamento cronologico delle quartine, spostando, lungo la "banda" cronologica della storia umana, l'inizio e la fine dei sette millenni di cui scriveva Nostradamus. E d'un tratto, secondo l’autore, quelle quartine incomprensibili diventano parole, frasi che ci raccontano eventi già accaduti e ci rivelano terribili scenari che ci riserva il prossimo futuro, come l’annuncio di ieri sera sulla morte di Papa Ratzinger, il 265° Papa della Chiesa cattolica.

I detrattori del famoso veggente hanno sempre sostenuto che le sue profezie siano un'inutile accozzaglia di frasi senza senso, Sampietro, ammette la possibilità che la collocazione di alcuni singoli avvenimenti potrebbe essere errata ma insiste sul fatto che la cronologia è complessivamente poco contestabile, aggiungendo che le profezie di Nostradamus si concluderanno nel giugno del 2025, punto di partenza a cui seguirà un millennio di pace. Possiamo stare tranquilli almeno fino a dicembre del 2012, poi i nodi verranno al pettine: verificheremo, senza particolari codifiche, se la profezia di Nostradamus, o almeno una quartina delle tante catastrofiche sia veritiera. Poi ognuno valuterà se sia il caso di preoccuparsi!

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×