San Polo, razzia di furti in un’ora: cinque abitazioni svaligiate in pieno centro
Il Comune ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando a segnalare tempestivamente al 112 qualsiasi episodio sospetto
| Angelo Giordano |
SAN POLO DI PIAVE – Un’ondata di furti ha scosso venerdì pomeriggio il comune di San Polo di Piave. Nel giro di un’ora, sono state svaligiate cinque abitazioni in pieno centro. Tra le 17 e le 18, i ladri hanno colpito in sequenza abitazioni situate in viale della Rimembranza, via Tramontini, vicolo del Termen e via Camidana, portando via denaro, oro e gioielli.
I malviventi, quattro secondo le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, si sono mossi rapidamente tra un colpo e l’altro, approfittando dell’assenza dei proprietari. Le riprese dei sistemi di videosorveglianza hanno immortalato il gruppo in azione, ma non è stato possibile fermarli sul momento.
Il Comune ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando a segnalare tempestivamente al 112 qualsiasi episodio sospetto o tentativo di effrazione. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo