28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SI RIFÀ IL LOOK E L'AUTO

Pregiudicato 21enne ruba l’auto al cliente del suo barbiere

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

SI RIFÀ IL LOOK E L'AUTO

VALDOBBIADENE – Va dal barbiere a tagliarsi i capelli e, prima di uscire, ruba le chiavi dell’auto di un altro cliente con la quale scorazza per due giorni. Denunciato per furto un 21enne del posto.

Forse avrà pensato che per un look davvero nuovo, oltre al taglio di capelli avrebbe dovuto sfoggiare anche un’auto nuova, il 21enne pregiudicato di Valdobbiadene che sabato scorso ha rubato l’auto di un cliente del suo barbiere. Il giovane era andato dal barbiere per tagliarsi i capelli. Mentre era lì ha visto arrivare un altro cliente che, pronto a sottoporsi alla seduta di barba e capelli, ha abbandonato le chiavi della propria Audi A4 sul bancone. I

Il 21enne ha quindi atteso che l’uomo si accomodasse in poltrona e, senza farsi vedere, ha rubato le chiavi e se ne è andato con l’auto. Amara sorpresa per il cliente che, fresco di barbiere è uscito dal negozio e si è accorto di essere stato derubato dell’auto.

Dopo che aveva scorazzato per due giorni con l’auto rubata, il 21enne è stato fermato al volante dell’Audi e denunciato per furto.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×