SI RIFÀ IL LOOK E L'AUTO
Pregiudicato 21enne ruba l’auto al cliente del suo barbiere
| Milvana Citter |
VALDOBBIADENE – Va dal barbiere a tagliarsi i capelli e, prima di uscire, ruba le chiavi dell’auto di un altro cliente con la quale scorazza per due giorni. Denunciato per furto un 21enne del posto.
Forse avrà pensato che per un look davvero nuovo, oltre al taglio di capelli avrebbe dovuto sfoggiare anche un’auto nuova, il 21enne pregiudicato di Valdobbiadene che sabato scorso ha rubato l’auto di un cliente del suo barbiere. Il giovane era andato dal barbiere per tagliarsi i capelli. Mentre era lì ha visto arrivare un altro cliente che, pronto a sottoporsi alla seduta di barba e capelli, ha abbandonato le chiavi della propria Audi A4 sul bancone. I
Il 21enne ha quindi atteso che l’uomo si accomodasse in poltrona e, senza farsi vedere, ha rubato le chiavi e se ne è andato con l’auto. Amara sorpresa per il cliente che, fresco di barbiere è uscito dal negozio e si è accorto di essere stato derubato dell’auto.
Dopo che aveva scorazzato per due giorni con l’auto rubata, il 21enne è stato fermato al volante dell’Audi e denunciato per furto.