29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Sparatoria: morto macedone, ferito connazionale

|

|

Sparatoria: morto macedone, ferito connazionale

VENEZIA - E' stato sottoposto nella notte a un lungo intervento chirurgico e è attualmente in rianimazione un cittadino macedone ferito gravemente all'addome ieri sera a Marghera da un killer che ha ucciso con un colpo al torace un suo connazionale.

 

La squadra mobile di Venezia sta visionando in queste ore i filmati delle telecamere poste nelle vicinanze del luogo dell'omicidio per raccogliere elementi utili a individuare il responsabile del delitto. A sparare è stata una sola persona, che si è poi allontanata a piedi indisturbata. A terra sono rimasti la vittima, Isac Aidin, un macedone di 33 anni, titolare di una ditta che si occupa di posare piastrelle, già noto alle forze dell'ordine, e l'amico di 32, che risiede a Mira, raggiunto da due colpi di pistola. L'arma non è stata ritrovata.

 

I due macedoni, secondo le testimonianze, si trovavano all'esterno di un bar insieme ad un amico quando si è avvicinato il killer, forse in compagnia di un'altra persona. Gli immigrati hanno tentato di scappare ma sono stati raggiunti dai colpi.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×