29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Tentano di rubare nel vivaio: scoperti, minacciano il titolare

Nei guai tre nomadi che avevano tentato il colpo al vivaio moglianese Varroto lo scorso 22 settembre

|

|

via Gioberti

MOGLIANO - Tentano la rapina al vivaio di via Gioberti, nomadi segnalati dai Carabinieri.

I militari della Stazione dei Carabinieri di Mogliano hanno deferito in stato di libertà tre nomadi sinti, C.H. 36enne, M.R. 35enne e A.B. 21enne, tutti residenti in provincia di Venezia e con numerosi precedenti di polizia.

Nei loro confronti pende l'accusa di tentata rapina ai danni del vivaio “Varroto” di Mogliano Veneto. Il fatto era accaduto lo scorso 22 settembre, verso le ore 17.00, quando i tre erano entrati nelle serre con la scusa di acquistare delle piante.

Mentre due di loro distraevano il commesso, l’altro tentava di aprire il registratore di cassa con una forbice. Quest'ultimo è stato però sorpreso dal titolare che, per tutta risposta, è stato minacciato con la stessa forbice e successivamente spinto per terra quando aveva tentato di opporsi alla fuga del terzetto.

Le immediate ricerche dei militari dell’Arma hanno permesso di trovare l’autovettura che i giovani avevano abbandonato per fuggire a piedi. Da lì gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità degli autori che adesso sono stati segnalati alla Procura della Repubblica.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×