25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

IL TICKET DELLA LEGA: "MASSIMO ZANETTI SINDACO E GENTILINI VICE"

L'idea piace allo Sceriffo e non dispiace a Granello

| Mauro Favaro |

| Mauro Favaro |

IL TICKET DELLA LEGA:

TREVISO – “Quando Massimo verrà a dirmi che sarà disposto a fare il sindaco di Treviso allora ne parleremo: con lui sarebbe un tandem vincente”. Il Massimo in questione è Zanetti, l'imprenditore del caffè per un paio di anni senatore di Forza Italia, e a benedirlo come candidato primo cittadino alle elezioni della prossima primavera è nientemeno che Giancarlo Gentilini.

Con lui a controllare da vice, ça va sans dire. L'idea piace davvero allo Sceriffo. Tanto che davanti alla possibilità dell'inedito ticket per la prima volta non ribadisce, come fatto sino a ieri, la volontà di candidarsi in prima persona per riconquistare la seggiola più alta di Ca' Sugana ma assicura che sarebbe pronto a fare il numero due, per l'ennesima volta.

E Giorgio Granello, per la verità per il momento senza troppo entusiasmo, approva. “Il nome è di grande impatto e mi piace: Zanetti ha dimostrato di saperci fare ed è difficile lasciarselo sfuggire – apre il segretario della Lega, nonostante solo ieri avesse tratteggiato l'identikit di un candidato sindaco donna, libera professionista sui 50 anni – adesso raccoglieremo tutte le disponibilità, a cominciare da quelle dei nomi di peso, e poi valuteremo parlandone nei prossimi mesi in circoscrizione”.

 


| modificato il:

Mauro Favaro

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×