Tragedia a Tarzo, marito e moglie trovati morti in camera da letto: chi erano le vittime
La drammatica scoperta intorno alle 6.30 di oggi, 26 settembre
TARZO - La comunità di Tarzo questa mattina, giovedì 26 settembre, è stata svegliata da una notizia drammatica. I corpi senza vita dei due anziani coniugi sono stati trovati all’interno della loro abitazione, in camera da letto, in località Colmaggiore di Sopra a Tarzo intorno alle 6.30 di questa mattina. Sui corpi di entrambi sono state trovate ferite d'arma da fuoco, arma poi rinvenuta nella stessa camera da letto dai carabinieri. Sembra che l’uomo, con la pistola regolarmente detenuta per uso sportivo, abbia ucciso la moglie per poi togliersi la vita.
Le vittime sono Giancarlo Gaio di 90 anni e la moglie Cesira Bianchet di 82 anni. A trovare i corpi senza vita è stato il genero, che doveva accompagnare l’anziano a fare una visita a Conegliano. La moglie una settimana fa era caduta dalle scale. Da qualche anno avevano perso la loro unica figlia per un tumore al cervello e questo lutto li aveva colpiti profondamente.
Tutti li descrivono come una coppia normale. L'uomo, nato a Milano, si era trasferito nella Marca dove abitava la moglie. Aveva lavorato come panettiere prima e poi alla fornace. Bersagliere, era appassionato di armi e in passato aveva frequentato regolarmente il poligono. Lei aveva invece lavorato come cameriera.
Leggi anche:
Coniugi trovati morti in camera da letto con ferite d'arma da fuoco
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo