Treviso, accoltellato e ucciso in zona Fiera durante una rissa
È accaduto nella notte di mercoledì 12 ottobre: la vittima aveva 45 anni. Sei i feriti totali
TREVISO - Un uomo nella notte è stato accoltellato e ucciso a Treviso. La vittima, 45 anni, era di origine kosovara.
L’episodio è accaduto nella tarda serata di mercoledì 12 ottobre, verso le 22, al termine di una lite tra due bande, poi degenerata, nell’area del Luna Park delle Fiere di San Luca.
Pare che un furgone fosse giunto in zona scaricando alcune persone, mentre altre sarebbero arrivate a piedi.
La banda era formata da una ventina di persone, molti di questi erano armati di mazze e si sono diretti verso il 45enne. Si sarebbe trattato di un agguato in piena regola, forse di un regolamento di conti. Il 45enne preso a calci e pugni, sarebbe infine stato raggiunto da una coltellata, morendo sul colpo.
La rissa avrebbe provocato anche feriti: sei alla fine sono state le persone ricoverate all’ospedale. Testimoni hanno raccontato anche di una scia di sangue lungo la restera e della presenza di un'auto di colore nera durante la rissa e lungo la Restera. Al momento al vaglio degli inquirenti intervenuti sul posto le immagini della videosorveglianza per ricostruire l’episodio. Viavai di ambulanze ieri sera, presenti anche Vigili del Fuoco coltre che Polizia, Polizia locale e Carabinieri.
Il sindaco Mario Conte, non appena avvertito, ha segnalato la volontà di riunire un vertice con Prefetto e Questore: "Fatto gravissimo" ha commentato appena giunto sul posto.
LEGGI ANCHE
Accoltellamento mortale a Treviso, in zona è il secondo pestaggio nel giro di una settimana