18/10/2024pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Treviso

Treviso, ferito con un coltello cliente del kebab

Non soddisfatto, l'aggressore ha anche minacciato di morte la titolare del locale prima di fuggire

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Treviso, ferito con un coltello cliente del kebab

TREVISO - Attimi di paura domenica sera, in un locale di via Emilia a Treviso: un cliente abituale è entrato nel locale e ha attaccato un altro cliente con un coltello da cucina. La polizia è intervenuta immediatamente ed ha denunciato un 35enne marocchino, presunto aggressore nell'incidente.

L'aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica, quando il cliente abituale è entrato nel locale e ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo. Le sue azioni sono arrivate al culmine quando si è diretto dietro al bancone, ha preso un coltello da cucina e ha aggredito un altro cliente, un quarantenne straniero, causandogli ferite alle mani e alle braccia.

Non soddisfatto, l'aggressore ha anche minacciato di morte la titolare del locale prima di fuggire. Il cliente ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del Ca' Foncello, dove è stato sottoposto alle cure mediche. La prognosi è di dieci giorni.

Al momento, non è stato identificato il motivo specifico che ha scatenato l'ira dell'aggressore, che, secondo quanto appreso, era un cliente abituale del locale e aveva ricevuto in passato aiuti dalla titolare. La polizia ha prontamente individuato l'aggressore, denunciandolo per lesioni aggravate e minacce aggravate.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×