17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Vittorio Veneto

Turisti da tutta Europa per Vini in loggia

Grande successo per la manifestazione svoltasi nel fine settimana a Serravalle

|

|

Turisti da tutta Europa per Vini in loggia

VITTORIO VENETO - E’ stato un ottimo fine settimana per la manifestazione Vini in Loggia organizzata da Comune di Vittorio Veneto, Pro Loco di Vittorio Veneto e Primavera del Prosecco che ha preso il via lo scorso venerdì 8 maggio. Più che raddoppiate le presenze rispetto al passato con grande partecipazione di turisti stranieri, soprattutto dal Belgio, dalla Germania e dall’Inghilterra che si sono dimostrati molto interessati all’acquisto di vini delle aziende del nostro territorio.

 

Soddisfatta anche l’Amministrazione comunale che ha concesso le sale di due prestigiosi palazzi di Serravalle, Palazzo Todesco e il Museo del Cenedese a testimoniare che il connubio arte/cultura e territorio/vino può sicuramente essere vincente e diventare una vera e propria forza attrattiva. Tutto pronto ora per il prossimo fine settimana che vede, oltre alle degustazioni di venerdì, sabato e domenica prossimi, anche il concerto del Trio Sconcerto al Museo del Cenedese di venerdì 15 maggio, la manifestazione CiocoWine di sabato 16 maggio e la passeggiata “Sulle orme di Santa Augusta” di Domenica 17 maggio.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2021

BUONA DOMENICA Fascisti no pasaran!

Duecentomila a Roma ieri per dire no alla violenza e a nuove forme di fascismo dopo l'assalto della settimana scorsa alla sede della Cgil.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×