28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Uova per gli anziani grazie ai Lions

Un'iniziativa dalla doppia finalità benefica

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

uova Pasqua lions pieve

PIEVE DI SOLIGO - Questa settimana il Lions Club Pieve di Soligo ha donato 150 uova di Pasqua a tre strutture per anziani del territorio: l’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo, il Botteselle di Col San Martino e Fondazione Casa per Anziani di Pieve di Soligo.

Un gesto che contribuisce ad aiutare padre Edoardo Rasera, missionario dell’Ordine dei Padri Missionari della Consolata in Etiopia, con 1.500 euro, per sostenere parte delle spese di riparazione del suo unico automezzo che ammontano a 6mila euro.

“I soci del nostro Club hanno aderito immediatamente e con entusiasmo all’operazione di acquisto delle uova pasquali, promossa da alcuni volontari di Falzé di Piave, paese di origine di Padre Edoardo.” commenta la presidente Anna Rosada “Già in passato l’avevamo sostenuto nella costruzione di un pozzo. Un’occasione che ci ha permesso di estendere l’iniziativa in favore dei nostri anziani, ai quali vogliamo strappare un dolce sorriso. Il nostro impegno è da sempre rivolto alla nostra comunità e soprattutto in questo periodo abbiamo creduto importante contribuire al momento di festa e di rinascita che la Pasqua rappresenta”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×