VICTORIA: RIAPRE LO SKATE PARK. SOLO QUELLO
Da Re assicura l'imminente riapertura dell'area skate
VITTORIO VENETO - Lo skate park aprirà, appena l'area sarà recintata. Parola del sindaco Gianantonio Da Re (in foto), che ha assicurato che la parte esterna del Victoria Sport, adibita a skate part e presa in gestione in comodato dal Comune, sarà nuovamente fruibile tra pochi giorni.
Dopo il fallimento del Victoria Sport, lo skate park era stato chiuso. Suscitando non poche polemiche. E l'assessore alle politiche giovanili Antonella Caldart aveva ipotizzato la possibilità di rendere utilizzabile non solo l'area skate, ma tutto il parco esterno del Victoria. Così che i campetti da basket e da pallavolo potessero essere utili, e utilizzati dalla cittadinanza.
Ma, a detta di Da Re, tutto ciò costerebbe troppo al Comune. Che non si può permettere di gestire una così grande area. Imminente, dunque, la riapertura dello skate park. Mentre, per guanto riguarda campetti da basket e da pallavvolo, rimarranno inutilizzati e inutilizzabili. Potranno essere guardati da lontano, ma nessuno ci metterà piede. Né pallone.