23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

VICTORIA: RIAPRE LO SKATE PARK. SOLO QUELLO

Da Re assicura l'imminente riapertura dell'area skate

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VICTORIA: RIAPRE LO SKATE PARK. SOLO QUELLO

VITTORIO VENETO - Lo skate park aprirà, appena l'area sarà recintata. Parola del sindaco Gianantonio Da Re (in foto), che ha assicurato che la parte esterna del Victoria Sport, adibita a skate part e presa in gestione in comodato dal Comune, sarà nuovamente fruibile tra pochi giorni.

Dopo il fallimento del Victoria Sport, lo skate park era stato chiuso. Suscitando non poche polemiche. E l'assessore alle politiche giovanili Antonella Caldart aveva ipotizzato la possibilità di rendere utilizzabile non solo l'area skate, ma tutto il parco esterno del Victoria. Così che i campetti da basket e da pallavolo potessero essere utili, e utilizzati dalla cittadinanza.

Ma, a detta di Da Re, tutto ciò costerebbe troppo al Comune. Che non si può permettere di gestire una così grande area. Imminente, dunque, la riapertura dello skate park. Mentre, per guanto riguarda campetti da basket e da pallavvolo, rimarranno inutilizzati e inutilizzabili. Potranno essere guardati da lontano, ma nessuno ci metterà piede. Né pallone.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×