05/01/2025nubi sparse

06/01/2025molto nuvoloso

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Cronaca

Vip in Italia, da Adele ad Angelina Jolie

Tantissime le celebrità che postano immagini tra coste e città d'arte

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Angelina Jolie

ITALIA - Non solo Russell Crowe e Angelina Jolie. Le coste e le città d'arte italiane sono prese d'assalto dalle star internazionali quest'estate. Dai selfie a Capri di Kate Hudson a bordo di uno yacht, con tanto di gita nella Grotta Azzurra, agli scatti di Adele a Porto Cervo, in vacanza con il fidanzato agente sportivo Rich Paul, sui social è una pioggia di scatti di celebrità in vacanza nel Bel Paese.

A quanto riporta l'Adnkronos, l'agente immobiliare delle star di Beverly Hills, Mary Fitzgerald (star della reality 'Selling Sunset' su Netflix) ha scelto Venezia, Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble si divertono in barca sotto il sole italiano, mentre la figlia Kourtney Kardashian e il nuovo marito Travis Barker sono stati fotografati in giro per le strade di Milano.

Non è passato inosservato nemmeno il viaggio di famiglia di Vanessa Bryant con le figlie Natalia, Bianka e Capri, insieme in Italia per scoprire i luoghi dove il padre Kobe Bryant è cresciuto. Un giro turistico in più tappe che ha incluso Positano, Amalfi, Capri, Matera, Panarea e Reggio Calabria. Ha fatto sfoggio di foto in costume con hashtag inneggianti alle vacanze italiane anche la star di 'The Real Housewives of New York City', Bethenny Frankel.

E se la protagonista di 'Scream Queens' Emma Roberts si è trattenuta in Sicilia in vacanza dopo essere stata tra gli invitati alle sfilate di Dolce & Gabbana il 9 luglio in piazza Duomo a Siracusa e il 10 a Marzamemi, l'influencer e star americana di TikTok Noah Beck ha preferito le città d'arte toscane, tra Firenze e Venezia.
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×