Vittorio Veneto, centinaia di persone alla manifestazione contro il Green Pass: "Abbiamo rispettato la distanza di sicurezza"
Salvador: “Se arriveranno delle sanzioni, vedremo se pagarle o no”
VITTORIO VENETO - “Se arriveranno delle sanzioni, vedremo se pagarle o no”. Lo dichiara Francesca Salvador, organizzatrice dell’evento che si è tenuto ieri pomeriggio presso il parco “Dan” di Vittorio Veneto. La manifestazione contro il Green Pass ha radunato centinaia di persone, secondo Salvador addirittura 700.
“Quel parco può ospitare tremila persone – dichiara Salvador -. Eravamo abbastanza distanziati, abbiamo rispettato la distanza di sicurezza. E poi eravamo all’aperto, io non obbligo nessuno ad indossare la mascherina”. Ieri i manifestanti non si sono lasciati scoraggiare dal maltempo e sono arrivati nell’area della zona industriale di San Giacomo per partecipare all’iniziativa.
Sul palco sono saliti, oltre alla stessa Salvador, anche il cantante Povia, la deputata Sara Cunial e altri relatori. La manifestazione è stata promossa dalle sigle “No Green Pass”, “Trieste chiama”, “La variante vittoriese” e “Restistere per esistere”.