03/05/2024velature sparse

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Vittorio Veneto

Adriano Botteon:"La forte coalizione della svolta"

Bollettino elettorale: da variabile a bel tempo

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

VITTORIO VENETO - Elezioni Amministrative 2014. Mentre si avvicinano le scadenze per la presentazione delle liste, attese ufficialmente a meno di un mese dalle elezioni, fissate nella sola giornata di domenica 25 maggio, sul versante delle 4 liste fedeli al sindaco Da Re, c'è un silenzio assordante.

Nel frattempo c'è una certa aria di attesa per qualche "novità" sul variegato mondo "stellare" di Vittorio Veneto.

Anche il candidato Mognol ha lanciato un qualche grido di speranza, per uscire da una certa "solitudine" di sinistra.

A seguito dell'incontro tra PD e liste civiche, il segretario Adriano Botteon (in foto) ha confermato l'atmosfera collaborativa emersa, ricordando che "da parte nostra c'è sempre grande apertura con le forze politiche che accettano il confronto sul futuro di Vittorio Veneto senza preclusioni di sorta. Molte idee sono integrabili; si è manifestato un gran rispetto verso i ruoli di ciascun soggetto ed è emersa, con forza, la necessità di una collaborazione per cambiare politica e rilanciare Vittorio Veneto, dopo 15 anni di deprimente amministrazione leghista.

In particolare è comune il desiderio di trasparenza e partecipazione dei cittadini, così come è comune la volontà di coinvolgere le associazioni di categoria e quelle culturali, sportive e di volontariato nei progetti amministrativi.

Roberto Tonon ha tutte le caratteristiche necessarie (serietà, competenza e buon senso) per guidare la forte coalizione della svolta".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×