30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Oderzo Motta

Nuovo cardiologo in arrivo a Motta

Francesco Antonini Canterin sarà dirigente medico dell’unità operativa di Cardiologia Riabilitativa

|

|

Francesco Antonini Canterin

MOTTA DI LIVENZA - Il prossimo 2 ottobre assumerà servizio all’Ospedale Riabilitativo di Alta specializzazione ORAS il cardiologo Francesco Antonini Canterin (nella foto): sarà dirigente medico dell’unità operativa di Cardiologia Riabilitativa.

Proviene dall’analogo servizio all’Ospedale di Sacile. Antonini Canterin, 55 anni, si è laureato in medicina e chirurgia a Trieste ed ha poi conseguito la specialità in cardiologia a Padova. Ha svolto l’attività di cardiologo all’Ospedale di Pordenone, referente anche del laboratorio di ecocardiografia. E’ stato responsabile del servizio di “patologia cardiovascolare ed aterosclerosi”.

Dal 2011 era responsabile del servizio di cardiologia riabilitativa dell’Ospedale di Sacile. Autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche, ha una lunga esperienza come relatore e moderatore di convegni e congressi.

Come segnala in una nota l’Oras di Motta, il nuovo arrivo è stato recentemente deliberato dal consiglio di Amministrazione su proposta del presidente Gianni D’Ascenzo, come segnala l'ospedale di motta in una nota.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×