26 marzo, a “La città che vorrei” ospiti Vittorio Nuova e Consigli di Quartiere
Caldart conferma l'appoggio a Da Re, Tami chiede maggiore trasparenza
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO – Due liste civiche per la terza puntata di “La città che vorrei” la trasmissione de La Tenda TV che racconta, dalla viva voce dei protagonisti, l’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio a Vittorio Veneto. Negli studi dell’emittente vittoriese interverranno Vittorio Nuova e la lista Consigli di Quartiere. L’appuntamento su La Tenda TV (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it) è per questa sera, mercoledì 26 marzo, a partire dalle 21.
Alle 21 con Antonella Caldart, assessore della giunta uscente, e Gianni Varaschin, consigliere comunale, un bilancio del lavoro fatto in questi cinque anni e proposte per la Vittorio Veneto di domani, ma anche il punto, da una delle poche donne oggi in politica in città, su come le donne potranno incidere alle prossime elezioni.
Nella seconda parte della terza puntata, alle 21,30, per la lista Consigli di Quartiere ci sarà Gioi Tami (in foto sopra) ex presidente del quartiere del Centro tra i fautori della nuova civica, che illustrerà la Carta della Cittadinanza Attiva elaborata dalla lista sulla base dei principi di trasparenza e partecipazione, oltre ad annunciare quale candidato sindaco intendono sostenere il prossimo 25 maggio.