29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

ABBANDONA LA FIGLIA IN AUTO E VA AL LAGHETTO DA PESCA

Denunciato un 43enne trevigiano: dovrà rispondere di abbandono di minore

| |

| |

ABBANDONA LA FIGLIA IN AUTO E VA AL LAGHETTO DA PESCA

TREVISO – «La figlia è mia, non sono affari vostri». Con una fase di questo tipo il padre, un 43enne trevigiano, si sarebbe rivolto agli agenti di polizia che gli contestavano il fatto di aver abbandonato la figlia in auto.

I poliziotti erano stati avvertiti da alcune persone che si trovavano nel parcheggio dei “Laghetti Verdi” di Casier, dove l’uomo era entrato per guardare le persone che stavano pescando.

Avevano notato che dentro la sua auto c’era una bambina piccola (17 mesi), sola sul seggiolino. Erano circa le 10 di ieri mattina, c’era una temperatura piuttosto bassa.

Gli agenti hanno richiesto alla centrale operativa di sapere a chi fosse intestata l’auto ed hanno fatto chiamare il genitore al microfono.

Lui si è giustificato dicendo che la piccola dormiva quando l’aveva lasciata lì. Ma i presenti l’avevano trovata sveglia, seppur tranquilla, ed erano stati vicino all’auto in attesa che arrivasse qualcuno per più di dieci minuti. Le giustificazioni dell’uomo non sono riuscite ad evitargli una denuncia per abbandono di minore. M. Cer.



 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×