ACCOLTELLATO IN DISCOTECA
Un 26enne di origine colombiana è finito all'ospedale. Rissa all'alba all'Isla bonita di Zero Branco
| Laura Tuveri |
Zero Branco - Rissa alla “Isla Bonita” di Zero Branco. Alle prime luci dell'alba un colombiano 26enne con regolare permesso di soggiorno, è stato aggredito da altri stranieri, presumibilmente per questioni di donne. Il giovane, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cà Foncello di Treviso da alcuni connazionali, è stato operato nella mattinata di oggi ed è fuori pericolo, ma in prognosi riservata.
L'uomo è stato sottoposto dai sanitari a un intervento chirurgico per una vasta lesione al fianco che con grande probabilità è stata provocata dal collo rotto di una bottiglia. Gli uomini che lo hanno accompagnato all’ospedale hanno fatto perdere le loro tracce. La lite ha coinvolto due gruppi di immigrati.
Sul fatto sta indagando la squadra mobile della Questura di Treviso che secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe riscontrato che la rissa che si è scatenata all'interno del locale sarebbe avvenuta per questioni sentimentali, per due donne, una colombiana e una dominicana. La rissa iniziata all’interno del locale si è poi spostata all'esterno del club, dove si sono affrontati gli amici delle due contendenti. Pare che siano state coinvolte una decina di persone.
In foto: il luogo dell'aggressione - nel parcheggio davanti al locale si notano ancora tracce di sangue (Foto Balanza)