Deborah di Trevignano vince la selezione per Miss Città Murata a Castelfranco
Secondo posto per Gioia Sartor di Montebelluna e titolo di Miss Paradise Beachwear a Chiara Petrin di Castelfranco
CASTELFRANCO VENETO - La terza selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta all’Arya’s di Castelfranco Veneto sabato 15 aprile. Le 27 miss, presentate da Eleonora Sorato hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito con le proposte ottiche di Ottica Capello, con i gioielli di Fdreams e gli abiti di St.on House di Resana. L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. A vincere la coroncina, Deborah Storgato di Trevignano 17 anni, studia ist. professionale acconciatura, vorrebbe diventare modella professionista ed è stata premiata dal Vicesindaco di Castelfranco Marika Galante.
Seconda, Miss Bonanno Immobili, Gioia Sartor, 17 anni, Montebelluna, studia al liceo scientifico sportivo, vorrebbe diventare modella per brand importanti e sfilare a Milano Alla fashion week. Terza, Miss Elmo Global Security Solutions, Serena Forzutti 20 anni Padova, studentessa universitaria di diritto e tecnologia, gioca a tennis a livello agonistico e vorrebbe fare carriera nel mondo del tennis e della moda. Quarta, Miss Capello Centri Vista, Anna Toniutti, 19 anni di Tarzo, studentessa discipline umanistiche, vorrebbe laurearsi e fare la modella. Le prime quattro accedono alla finale di Cittadella del 1 settembre.
Sono state premiate anche:
- Miss St.on House Abbigliamento Beatrice Gelain 17 annni di San Martino di Lupari che studia all’ist. tecnico commerciale
- Miss FDreams Cosima Cassina, 16 anni abita a Venezia e studia al liceo linguistico.
- Miss Sun Island Estetica & Solarium Eleonora Perusin di Loreggia che studia accoglienza turistica
- Miss Brutal Painting Sofia Campeol 15 anni di Istrana che studia al liceo linguistico
- Miss S’and Parrucchieri Ginevra Zonta 18 di Bassano del Grappa che studia al liceo coreutico
- Miss Paradise Beachwear Chiara Petrin 23 anni di Castelfranco che fa l’impiegata in un azienda farmaceutica.
Ad allietare la serata è stata la voce della cantante Fabiola Osorio e la presenza di Miss Città Murata 2022 Katia Moro, Aurora Arrigoni seconda classificata 2022 e Elisabetta Rossi Miss St.on House Abbigliamento 2022. Gli organizzatori ringraziano il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Sun Island Estetica di Castelfranco, Brutal Painting, S’And Parrucchieri di Castelfranco, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team. Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo. La prossima tappa si svolgerà venerdì 12 maggio al Teatro Ferrari di Camposampiero in collaborazione con il Comune di Camposampiero e la Proloco.