24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

FAMIGLIA SCOMPARSA IN VENEZUELA: A FEBBRAIO NUOVE RICERCHE

Il veivolo con a bordo la famiglia Durante precipitò nel 2008

| |

| |

FAMIGLIA SCOMPARSA IN VENEZUELA: A FEBBRAIO NUOVE RICERCHE

TREVISO - Le ricerche della famiglia trevigiana scomparsa in volo Los Roques, in Venezuela, il 4 gennaio 2008 "inizialmente previste per la seconda metà di gennaio, saranno svolte dalla Società C&C Technology nella seconda metà di febbraio".

Lo annuncia Romolo Guernieri, padre di Bruna e nonno di Emma e Sofia, di otto e sei anni, le due bimbe che con la madre e il padre Paolo Durante di Ponzano  sono scomparsi assieme all'aereo. "L'unità navale Northern Resolution è attualmente impegnata in una attività nelle acque del Brasile che sarà completata alla fine di gennaio - spiega Guernieri -. Successivamente si trasferirà nell'Arcipelago di Los Roques, dopo aver fatto sosta a Trinidad per il rifornimento ed il controllo delle apparecchiature, dove rimarrà per 18 giorni per le operazioni di ricerca dell'aereo scomparso il 4 gennaio 2008".

"La Società Andi Latinoamerica, che in Venezuela rappresenta la C&C Technology - aggiunge Guernieri - alla fine di gennaio informerà il Governo italiano e venezuelano sulla data di inizio delle operazioni di ricerca a Los Roques per consentire l'imbarco della Commissione tecnica mista (4 italiani e 4 venezuelani che parteciperanno alle operazioni come osservatori)"

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×