05/12/2024poco nuvoloso

06/12/2024parz nuvoloso

07/12/2024nubi sparse e rovesci

05 dicembre 2024

Conegliano

Furto alla profumeria di Conegliano: il ladro in fuga immortalato su Tik Tok

Le forze dell'ordine indagano sull'episodio avvenuto mercoledì: bottino da duemila euro

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Furto alla profumeria di Conegliano: il ladro in fuga immortalato su Tik Tok

CONEGLIANO - Mercoledì furto all'interno della profumeria Sephora, situata nel complesso dello Shopping Center noto come "Biscione" a Conegliano. Le autorità stanno attualmente indagando sull'entità del furto, mentre i Carabinieri della Compagnia di Conegliano sono al lavoro per identificare il responsabile.

Il furto 

Il furto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì all'interno della profumeria Sephora, non è ancora l'ammontare del colpo. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per determinare l'entità del furto e risalire all'identità del colpevole.

Il Video su TikTok

Nel frattempo, un video che immortala parte della fuga del ladro negli spazi del "Biscione" sta circolando su TikTok. Nel video, si può udire la sigla del famoso cartone animato "Tom & Jerry" mentre due persone inseguono il ladro attraverso il centro commerciale. L'indicazione della città di Conegliano accompagna il video, insieme a un emoticon ridente che sembra ironizzare sulla situazione durante le riprese.

L'autore del Video

L'autore del video è una figura già emersa nelle notizie locali nel corso del 2021, coinvolta in un video musicale girato tra il "Biscione" e l'ex area Zanussi, che aveva suscitato polemiche per alcune provocazioni e scene che includevano coltelli.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso per identificare il responsabile del furto e stabilire l'entità del danno. Nel frattempo, il video su TikTok ha suscitato discussioni online e parecchi commenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per verificare quanto accaduto: poco prima delle 15.30 infattiu l'individuo a volto scoperto, aveva occultato nel proprio zaino profumi per un valore di circa 2000 euro.Vistosi scoperto da una dipendente, l'uomo l'ha strattonata per svincolarsi ,riuscendo a guadagnare la fuga. Nessun ferito. Indagini in corso. OT

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×